Logo per Home

Nel laboratorio si imparerà ad utilizzare una stampante 3D a estrusione di filamenti plastici. I bambini, con l’aiuto di un professionista, saranno coinvolti in una progettazione realistica con la creazione e la stampa di un oggetto personale progettato e inventato da loro, singolarmente o in gruppo. La metodologia educativa adottata è di tipo partecipativo. La sperimentazione di nuovi linguaggi espressivi fin dai primi anni di vita è infatti una tappa fondamentale per lo sviluppo di competenze cognitive, di capacità critiche e progettuali.

SERVIZI LABORATORI
I laboratori proposti da J-Road sono pensati per bambini e ragazzi di varie età, ogni progetto viene chiaramente adattato in termini di contenuto, linguaggio, modalità e struttura del corso all’età dei partecipanti.
SERVIZI EXTRA
Inoltre, J-Road offre la possibilità di godere dei servizi extra tra cui:
navetta, che si occuperà di prelevare i vostri figli, da scuola o da casa, e condurli presso la nostra sede; mensa, con particolare attenzione ad eventuali intolleranze alimentari.
EDUCATORI E FIGURE PROFESSIONALI
Saranno coinvolti docenti esperti sui temi, sia provenienti dal mondo della formazione professionale che dal mondo aziendale.

Compila il modulo per maggiori informazioni: